Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTONessun commento
Rarissime è una cuvée corposa, con una consistenza vellutata e tannini presenti ma morbidi. Piacerà agli amanti dei vini strutturati e legnosi, ma non lascerà indifferenti coloro che preferiscono vini setosi e gourmet.
Nipote di un viticoltore, Thierry Rodriguez acquista le sue prime viti nel 1997. Di modeste dimensioni all'inizio, la sua tenuta cresce gradualmente fino a diventare Mas Gabinèle, "casetta della vigna" in occitano. La tenuta Mas Gabinèle è idealmente situata nel comune di Laurens, nel cuore della DOC di Faugères, in Linguadoca, famosa per il suo magnifico territorio scistoso, a 180 metri di altitudine sulle ultime propaggini delle Cévennes. La tenuta dispone ora di 20 ettari di vigneto, composti da piante tipiche della regione mediterranea, circondati dalla gariga, e ha una resa volutamente bassa con l'ambizione di produrre grandi vini.
Vedi tutti i prodottiRegistrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Rarissime è una cuvée corposa, con una consistenza vellutata e tannini presenti ma morbidi. Piacerà agli amanti dei vini strutturati e legnosi, ma non lascerà indifferenti coloro che preferiscono vini setosi e gourmet.altri commenti