Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello

Quantità

Matrimoni & Grandi Occasioni

Sei ai preparativi per il tuo matrimonio: hai bisogno di consigli per scegliere i tuoi vini, calcolare le quantità
in relazione al tuo budget? Mandaci il tuo menu per un preventivo personalizzato!

5 buone ragioni per contare su Vinatis

  • Non lasciare al caso la scelta dei vini del tuo menu!
  • Puoi approfittare del nostro pack degustazione: detraiamo il prezzo dei campioni dalla tua fattura finale.*vedi condizioni
  • Sei sicuro di rispettare il tuo budget.
  • Sono finiti i rompicapo per capire quante bottiglie ti servono.
  • Puoi ordinere le ultime bottiglie fino alla settimana stessa del Gran Giorno!

Il tuo preventivo personalizzato

I tuoi dati:


I tuoi gusti

* Per favore, riempi tutti i campi obbligatori. I tuoi dati saranno utilizzati solo per preparare una proposta di preventivo, e non saranno in alcun caso trasmessi a terzi.

COSA BERE AL BRINDISI?

Il brindisi apre le danze al pranzo o cena di matrimonio. Ma quale bevanda scegliere per questo momento cosi importante? Più opzioni sono possibili: preparato in anticipo, un ti'punch leggero sarà una delizia, soprattutto d'estate. Assolutamente vietati gli alcol forti all'inizio dei festeggiamenti. Una valida alternativa possono essere i vini rosati. Se si preferiscono le bollicine, meglio propendere per lo champagne: fa più classe!

Per quanto riguarda lo Champagne, meglio optare per un Blanc de Blancs. 100% chardonnay, questi champagne alleano finezza e leggerezza e saranno un'ottima introduzione al pasto.

CHE VINO SCEGLIERE PER IL MATRIMONIO?

A grandi linee, la scelta va fatta su almeno un vino bianco e un vino rosso. Per evitare di sbagliare, chiedi gratuitamente consiglio ai nostri esperti. I nostri sommelier sono francesi e ferratissimi in materia: Borgogna, Bordeaux, Rodano, Linguadoca...le regioni vinicole francesi non hanno segreti per loro! Per l'antipasto, un vino bianco secco sarà un'ottima scelta per accompagnare pesce e frutti di mare, oppure un vino poco tannico per non ingombrare troppo il palato. I vini robusti sono invece più adatti per le portate successive e in particolare le carni rosse.
Pochi lo sanno, ma lo champagne è adatto anche a tutto pasto: pesce e carni bianche si abbinano bene con uno champagne blanc de noirs, più potente e espressivo. L'ideale sarebbe poter testare i vini con il menu prescelto. Richiedi dei campioni a Vinatis: il loro montante sarà dedotto dalla fattura finale!

CHI DICE MATRIMONIO DICE CHAMPAGNE

Per il brindisi, il dessert e la torta lo champagne è d'obbligo. Champagne rosé, brut, blanc de blancs, blanc de noirs o ancora champagne millesimato per gli intenditori, su Vinatis trovi anche i formati più prestigiosi: Magnum, Jéroboam e Nabuchodonosor (15L).

Le grandi maison di champagne sono un must per festeggiare le occasioni importanti: Ruinart, Dom Perignon, Bollinger, Deutz, Mumm, Moet et Chandon, Taittinger, Perrier-Jouet. Vinatis ti propone una selezione di champagne scelti in ragione dell'eccellente rapporto qualità/prezzo.

CI HANNO DETTO SI!

Il nostro libro d'oro: i giovani sposi testimoniano della loro esperienza con Vinatis

Mi sono affidata a Vinatis per ordinare i vini e gli champagne per il mio matrimonio. Le quantità proposte erano perfette, i consigli di abbinamento cibo-vino molto armoniosi, gli invitati erano contenti di scoprire dei nuovi vini...insomma sono molto soddisfatta del servizio offerto da Vinatis e lo consiglio!
Marion F.
Matrimonio il 22/08/2015

INVIACI IL MENU DEL TUO MATRIMONIO

Inviaci la tua richiesta online di preventivo personalizzato e allega il tuo menu di matrimonio. E' il modo migliore per ottenere un consiglio personalizzato al 100% e fare del tuo matrimonio un successone. Conoscendo il tuo menu, i nostri sommelier potranno consigliarti al meglio nella scelta dei vini, in relazione all'abbinamento con le portate.
I nostri sommelier terranno conto delle vostre aspettative e preferenze, della successione dei cibi e del vostro budget. E' importante quindi inviarci il menu definito: è una tappa cruciale per comporre la carta dei vini per le tue nozze.

RICEVI DEI CAMPIONI PER LA DEGUSTAZIONE

Una volta definito il vostro menu, sarà possibile proporti una scelta di vini in funzione delle tue preferenze: vino rosso, vino bianco, vino rosé, champagne o distillati. Fra le bottiglie selezionate per te puoi scegliere quelle da degustare: ricevi l'assortimento direttamente a casa tua per poterlo testare con i piatti del menu. E' il modo migliore per scegliere in tutta sicurezza! Il vantaggio con Vinatis è che l'importo dei campioni sarà dedotto dalla tua fattura finale. *vedi condizioni

Contattaci Ludovic è a tua disposizione per ogni ulteriore informazione: 02 21 80 13 67 b2b@vinatis.com

* Importo dei campioni dedotto per un acquisto minimo di 18 bottiglie.