Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello

Quantità

Matrimoni & Grandi Occasioni

Sei ai preparativi del tuo matrimonio: hai bisogno di un consiglio per scegliere i vini, calcolare le quantità necessarie
in relazione al tuo budget? Inviaci il menu per un preventivo personalizzato.

5 buone ragioni per contare su Vinatis

  • Non lasciare al caso la scelta dei vini del tuo menu!
  • Approfittare del nostro PACK DEGUSTAZIONE: recuperi il prezzo dei campioni acquistati sulla tua fattura finale!*vedi condizioni
  • Sei sicuro di rispettare il tuo budget.
  • Sono finiti i rompicapo per capire quante bottiglie ti servono.
  • Puoi ordinare le ultime bottiglie fino a una settimana prima del Gran Giorno!

IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Le tue informazioni:


I tuoi gusti

* Per favore, riempi tutti i campi obbligatori. I tuoi dati saranno utilizzati solo per preparare una proposta di preventivo, e non saranno in alcun caso trasmessi a terzi.

Che vino servire per il brindisi?

Il brindisi è il momento cruciale del matrimonio che serve ad aprire le danze e deve essere ben preparato. Sono possibili più opzioni: un punch leggero funzionerà a meraviglia, soprattutto in estate. Da evitare gli alcol forti all'inizio delle celebrazioni, ovviamente. I vini rosé offrono un'ottima alternativa. Se amanti delle bollicine, optare per champagne o crémant.

Per lo champagne, meglio optare per uno champagne blanc de blancs. 100% chardonnay, questi champagne uniscono finezza e leggerezza e saranno una piacevolissima introduzione al pasto.

Che vino scegliere per il vostro matrimonio?

A grandi linee, è utile prevedere almeno un vino rosso e un vino bianco. Se non siete esperti in materia, domandate gratuitamente un consiglio ai nostri esperti. Borgogna, Rodano, Bordeaux, Linguadoca, i nostri sommelier sapranno consigliarti la bottiglia perfetta. Per gli antipasti, un vino bianco secco accompagna bene pesce e frutti di mare, oppure un vino rosso debolmente tannico. La regola è che i vini più robusti devono accompagnare le carni rosse o i primi piatti.
Pochi lo sanno ma lo champagne va benissimo anche a tutto pasto: pesce e carni bianche si accordano con uno champagne blanc de noirs, più potente ed espressivo. In generale l'ideale sarebbe degustare i vini in accompagnamento dei piatti. Richiedi i nostri campioni e te li rimborseremo sull'acquisto!

CHI DICE MATRIMONIO DICE CHAMPAGNE

Per il brindisi, il dessert o la famosa torta di matrimonio a piani, lo champagne è sempre un ottimo alleato. Champagne rosé, brut, blanc de blancs, blanc de noirs o ancora millesimato per i conoscitori, su Vinatis puoi trovare anche i grandi formati: Magnum, Jeroboam, Nabuchodonosor.

Per fare davvero colpo sui tuoi invitati, scegli le cuvée mitiche delle grandi case di champagne, come Ruinart, Dom Perignon, Bollinger, Deutz, Mumm, Moet et Chandon, Taittinger, Perrier-Jouet. Vinatis ti propone una selezione degli champagne dal migliore rapporto qualità prezzo.

Ci hanno detto SI!

Ecco il nostro libro d'oro: i giovani sposi ci parlano della loro esperienza con Vinatis:

Ho fatto appello a Vinatis per la proposta di vini e champagne del mio matrimonio. Ne sono super soddisfatta: le quantità che mi hanno proposto erano perfette, i vini proposti hanno armoniosamente accompagnato le portate, gli invitati sono rimasti piacevolmente colpiti dalle degustazioni...Insomma consiglio fortemente Vinatis per qualsiasi grande occasione!
Marion F.
Data del matrimonio: 22/08/2015

Inviaci il menu del vostro matrimonio

Nella domanda di preventivo personalizzato, allega il tuo menu. E' il modo migliore per essere sicuri di riuscire il tuo pranzo o la tua cena! Conoscendo quali saranno i piatti presenti alla tua festa di nozze, i nostri sommelier potranno consigliarti le bottiglie più adatte per degli abbinamenti a dir poco deliziosi.
I nostri sommelier terranno conto delle vostre preferenze, dell'organizzazione e composizione dle menu, nonché del vostro budget. E' importante quindi che il menu sia definito in anticipo, prima di procedere agli abbinamenti cibo/vino.

Ricevi il tuo cartone di degustazione

Una volta definito il menu, i nostri sommelier vi proporranno dei vini adatti ai vostri gusti: piuttosto vino rosso, vino bianco, o bollicine? Scegli fra le nostre proposte e componi il tuo pack degustazione: lo riceverai a casa e avrai l'opportunità di degustare le bottiglie prima del grande giorno. E non paghi le bottiglie!!! Vinatis si occuperà di dedurre il montante dei campioni dalla tua fattura finale. Approfittane! *vedi le condizioni

Contattaci Ludovic è a tua completa disposizione per ogni informazione aggiuntiva: 04 88 13 17 31 /b2b@vinatis.com

* L'importo dei campioni è dedotto per un pack minimo di 18 bottiglie