Il Domaine de Montcalmès si trova a circa 40 km a nord di Montpellier. Montcalmès è originariamente un rifugio (origine della nostra famiglia) situato sull'omonimo altopiano che domina le gole di Hérault. Nel 1998, dopo diversi stage presso viticoltori rinomati come Laurent Vaillé (La Grange des Pères), Alain Graillot e il Frères Allary (Domaine de l'Oratoire Saint Martin),... Leggi di +
Il Domaine de Montcalmès si trova a circa 40 km a nord di Montpellier. Montcalmès è originariamente un rifugio (origine della nostra famiglia) situato sull'omonimo altopiano che domina le gole di Hérault. Nel 1998, dopo diversi stage presso viticoltori rinomati come Laurent Vaillé (La Grange des Pères), Alain Graillot e il Frères Allary (Domaine de l'Oratoire Saint Martin), Frédéric Pourtalié decise di unirsi a suo padre Jean-Marie nella tenuta di famiglia (allora interamente in una cantina cooperativa) e di creare una cantina privata.
Cliccando su iscrivimi, accetto di ricevere la newsletter Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link di cancellazione presente in ogni newsletter.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Informativa sulla privacy e Condizioni generali di contratto applicabili.
Servizio Clienti
Seguici
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2025 VINATIS