Da quattro generazioni, la passione per il vino e la coltivazione della vite è radicata nel loro DNA! Il know-how è stato tramandato di padre in figlio nel corso degli anni. Dal 2012, Ludovic si è stabilito nella località di Fierbois a Vaudelnay per produrre i suoi vini con il suo team. La loro produzione è oggi certificata HVE (Alto Valore Ambientale) e il loro... Leggi di +
Da quattro generazioni, la passione per il vino e la coltivazione della vite è radicata nel loro DNA! Il know-how è stato tramandato di padre in figlio nel corso degli anni. Dal 2012, Ludovic si è stabilito nella località di Fierbois a Vaudelnay per produrre i suoi vini con il suo team. La loro produzione è oggi certificata HVE (Alto Valore Ambientale) e il loro obiettivo è quello di orientarsi verso un'agricoltura rispettosa dell'ambiente.
Nominato tra le Stelle dell'e-commerce 2026
dal Corriere della Sera e Statista
nella categoria Vino

Cliccando su iscrivimi, accetto di ricevere la newsletter Vinatis.
Ho preso visione del fatto che Vinatis ha adottato una politica sulla protezione dei dati personali, consultabile qui, e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di disiscrizione presente in ogni newsletter.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Informativa sulla privacy e Condizioni generali di contratto applicabili.
Servizio Clienti
Seguici
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2026 VINATIS
