Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità

ACCORDI ENOGASTRONOMICI DEL MESE

Condrieu:

Gli asparagi verdi hanno un pronunciato sapore vegetale. Il fruttato del Condrieu, le sue note minerali e la sua leggera amarezza sono perfetti per accompagnare le tagliatelle agli asparagi.

Jurançon sec:

Questo Jurançon secco fornisce l'equilibrio necessario per abbinare il grasso della salsa, il formaggio e la freschezza del basilico.

Alsace AOC:

Con il carciofo, non ci si può sbagliare! Questa verdura dagli aromi difficili da abbinare andrà molto bene con questo Sylvaner alsaziano fresco con aromi di fiori bianchi.

Gaillac AOP:

Ecco il vino dei carnivori! Questa cuvée ha tutti gli aromi, i tannini e la potenza giusti per accompagnare qualsiasi selvaggina o piatto in umido a base di carne rossa.

Côtes du Jura AOC:

Eleganza, finezza e frutta! Godetevi questo vino con carni bianche o qualsiasi piatto di salumi grazie alle sue note speziate e pepate.

Pouilly-Fumé AOC:

Questo vino, con le sue note minerali e gli aromi pronunciati di agrumi, delizierà qualsiasi piatto di pesce bianco o un piatto di gamberi alla griglia o saltati.

Pays d'Oc IGP:

Questo vino è una vera bomba di freschezza con il suo lato salato e vivace. Eccellente con qualsiasi piatto dal sapore tendente all’aceto. Sceglietelo e non ve ne pentirete.

Sauternes AOC:

Degustate questa meraviglia di Sauternes con dessert a base di frutta acida come arance, mandarini, albicocche o ananas. Il suo lato mielato lo rende anche superbo con dolci caramellati o flambé.

Cidre brut AOC:

Osate il cambiamento assaggiando i vostri frutti di stagione preferiti con un sidro Normanno! Leggero in alcool e con una sublime ricchezza aromatica, questo sidro delizierà le vostre papille gustative!

cartoni del mese