Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità

ACCORDI ENOGASTRONOMICI DEL MESE

Bandol AOC:

Accompagna questo piatto dai sapori mediterranei con un rosé Bandol il cui fruttato, leggerezza e freschezza esalterà il pomodoro e il succo di pesce.

Collines Rhodaniennes IGP:

Ad un piatto semplice con potenti aromi di pesto, un vino semplice, nervoso e fruttato con un finale minerale.

Saumur AOC:

Con un piatto di asparagi verdi, gli abbinamenti sono molto precisi! Questo vino Chenin 100% della Loira è proprio l'ideale per abbinare i sapori di questo piatto grazie alla sua leggera amarezza e ai sapori di lime!

Languedoc AOC:

È ricco, potente e il finale è lungo! Godetevi questo vino Languedoc con un buon pezzo di carne rossa come la costata di manzo.

Bergerac AOC:

Le note speziate e pepate di questo vino lo rendono un ottimo compagno per carni alla griglia ben condite. La sua consistenza liscia è perfetta per le carni bianche. È ora di tirare fuori il barbecue!

Ventoux AOC:

Gli aromi di frutti esotici mescolati con le note di limone di questo vino bianco lo rendono un partner superbo per tutti i crostacei e il pesce fine accompagnato da una salsa al burro.

Sancerre AOC:

Questo vino bianco di Sancerre è l'ideale per esaltare i formaggi, soprattutto quelli di capra, grazie alla sua buona lunghezza in bocca. Non esitate a gustarlo anche con piatti di pesce.

Anjou AOC:

Questo demi-sec della Loira con i suoi aromi di agrumi si abbinerà meravigliosamente a dessert a base di marzapane o anche a una torta al limone.

Crémant de Bourgogne:

Questo Crémant de Bourgogne rosé esplode con aromi di frutta fresca! La sua delicatezza accompagna tutti i dessert fatti con frutta di stagione, specialmente le fragole.

cartoni del mese