Trigger

Chiusura momentanea sito italiano

Siamo spiacenti, le spedizioni verso il territorio italiano sono momentaneamente sospese. Vi ringraziamo per la comprensione. Per essere informato del ritorno di VINATIS in Italia, lasciaci la tua mail :
Non mostrarmi più questo messaggio.

Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello

Quantità

Servizio Clienti

LA risposta alle tue domande !

Per offrire una qualità di servizio ottimale, il Servizio clienti di Vinatis.it si trova in Francia (Annecy, Savoia) dove è ubicata la sede dell'azienda. Dopo diversi anni di esperienza, grazie ad un team esperto e qualificato, il nostro Servizio Clienti ti aiuterà con piacere e conformemente ai tuoi bisogni.

Durante un questionario indirizzato ad un campione di 2 000 clienti nel maggio 2012, il 98% dei clienti intervistati si sono dichiarati « soddisfatti o molto soddisfatti » del Servizio Clienti Vinatis. Su una scala di valutazione da 1 a 5, il voto medio ottenuto è stato di 4.5 punti.

Un Servizio Clienti votato *****

Un consiglio o una domanda relativa al tuo ordine, tracking, problemi con la consegna, rimborsi o qualcos'altro ? Siamo a tua disposizione. Ti garantiamo che la tua domanda verrà trattata in tempi brevi :

Il nostro Team ti risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30 al :

0039 (0)2 21 80 13 67

Ci puoi anche scrivere via email al seguente indirizzo :

sav@vinatis.com

O una lettera all'indirizzo :
VINATIS
6 avenue du Pré de Challes
PAE des Glaisins
74940 Annecy le Vieux

Ai nostri clienti piace Vinatis e lo dicono !

Jacqueline C., Tolosa - 18/09/2015

Ci tengo a ringraziarvi per l'efficacia del vostro team ! Due volte, ho ordinato la "Clairette de Die cuvée chamberan" ! I pacchi sono stati consegnati ai miei corrispondenti, e tutti ne sono soddisfatti. GRAZIE per la serietà della vostra azienda.

Lino A., Rosières-en-Santerre - 02/09/2015

Dimostrate quali sono i risultati che si possono ottenere da un Servizio Clienti capace : reattività, cortesia, senso del servizio e della comunicazione ! In veste di nuovo cliente, vi sono molto lieto, grazie !

Carole C., Parigi - 03/08/2015

Vi ringrazio per aver considerato la mia richiesta e chiesto un rimborso. Mi piace la vostra reattività. Ordinerò di nuovo da voi prossimamente.

Yves le B., Witry les Reims - 17/03/2015

Ho ben ricevuto il mio ordine stamattina alle 8.15 in ottimo stato, in poco più di 48 ore. Grazie