LA risposta alle tue domande !
Per offrire una qualità di servizio ottimale, il Servizio clienti di Vinatis.it si trova in Francia (Annecy, Savoia) dove è ubicata la sede dell'azienda. Dopo diversi anni di esperienza, grazie ad un team esperto e qualificato, il nostro Servizio Clienti ti aiuterà con piacere e conformemente ai tuoi bisogni.
Durante un questionario indirizzato ad un campione di 2 000 clienti nel maggio 2012, il 98% dei clienti intervistati si sono dichiarati « soddisfatti o molto soddisfatti » del Servizio Clienti Vinatis. Su una scala di valutazione da 1 a 5, il voto medio ottenuto è stato di 4.5 punti.
Un consiglio o una domanda relativa al tuo ordine, tracking, problemi con la consegna, rimborsi o qualcos'altro ? Siamo a tua disposizione. Ti garantiamo che la tua domanda verrà trattata in tempi brevi :
Contattaci tramite
O una lettera all'indirizzo :
VINATIS
6 avenue du Pré de Challes
PAE des Glaisins
74940 Annecy le Vieux
Cliccando su iscrivimi, accetto di ricevere la newsletter Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link di cancellazione presente in ogni newsletter.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Informativa sulla privacy e Condizioni generali di contratto applicabili.
Servizio Clienti
Seguici
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2025 VINATIS
Jacqueline C., Tolosa - 18/09/2015
Ci tengo a ringraziarvi per l'efficacia del vostro team ! Due volte, ho ordinato la "Clairette de Die cuvée chamberan" ! I pacchi sono stati consegnati ai miei corrispondenti, e tutti ne sono soddisfatti. GRAZIE per la serietà della vostra azienda.
Lino A., Rosières-en-Santerre - 02/09/2015
Dimostrate quali sono i risultati che si possono ottenere da un Servizio Clienti capace : reattività, cortesia, senso del servizio e della comunicazione ! In veste di nuovo cliente, vi sono molto lieto, grazie !
Carole C., Parigi - 03/08/2015
Vi ringrazio per aver considerato la mia richiesta e chiesto un rimborso. Mi piace la vostra reattività. Ordinerò di nuovo da voi prossimamente.
Yves le B., Witry les Reims - 17/03/2015
Ho ben ricevuto il mio ordine stamattina alle 8.15 in ottimo stato, in poco più di 48 ore. Grazie