Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUno Champagne di Madame Ponsardin si può riassumere in due parole e 13 lettere: è un Veuve Clicquot. Le bollicine sono bellissime, il colore deciso e il gusto pieno e generoso. Il formato da mezza bottiglia consente di non dover aspettare i festeggiamenti per gustarlo.
Uno champagne leggermente fruttato, leggermente rotondo e soprattutto privo di acidità. Un valore sicuro, anche in mezze bottiglie. Lo consiglio per tutte le occasioni.
È una squisita delizia le bollicine durano si sente il sapore fruttato le sue note sono per me le migliori superano altre marche consiglio la qualità vale sempre la pena.
Perfetto per festeggiare sia in un ambiente aziendale che privato.
Alto valore di riconoscimento e gusto ottimale
Bottiglia di dimensioni ideali e bellissimo regalo
Ancora molto buono, un eccellente champagne a noi noto e che dimostra che i nostri marchi di Champagne rimangono molto più fini di un Prosecco o di un Cava.
Un grande classico dello champagne! Un segno di festa, di lusso e di eleganza, il Brut Carte Jaune fine e così buono Vi raccomando questo Champagne così fine e di incomparabile morbidezza
Questo vino è stato regalato per Natale a un amico che ama la vedova. Champagne bello e vivace, con flusso e pressione al palato. Ma non per gli intenditori che amano il tipo maturo e lievitato ;)
Uno Champagne che non delude mai. Piacevole in bocca, vi permetterà di trascorrere un momento di felicità e serenità come aperitivo. Lo champagne Veuve Clicquot è all'altezza della sua reputazione.
Prodotto super che la casa Clicquot ci offre qui! Molto fine, profumato e morbido allo stesso tempo per un brut. Tipico di un ottimo Champagne ? Assaggiato per la nascita di nostro figlio.
Chi ama lo champagne e non apprezza Veuve Clicquot alzi la mano. Anche in 50ml è perfetto! No, voglio dire che è divino! Da consigliare a tutti gli amanti delle belle bollicine!
Veuve Clicquot, Maison fondata a Reims nel 1772, deve il suo nome alla famosa vedova (appunto veuve) Clicquot, Nicole Barbe Ponsardin – dinamica, intelligente ed innovatrice – che permise a questa casa di raggiungere una dimensione internazionale. Lo stile, contrassegnato dal Pinot nero, produce degli Champagne vinosi e strutturati che non escludono una gran finezza di struttura e di gusto. In quanto al loro potenziale di invecchiamento, basta pensare ai flaconi ritrovati nel 2010 in fondo al mar Baltico! Vinificati all'inizio del diciannovesimo secolo, si sono molto ben conservati, sebbene fossero più dolci degli Champagne contemporanei.
Uno Champagne di Madame Ponsardin si può riassumere in due parole e 13 lettere: è un Veuve Clicquot. Le bollicine sono bellissime, il colore deciso e il gusto pieno e generoso. Il formato da mezza bottiglia consente di non dover aspettare i festeggiamenti per gustarlo.altri commenti