Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Champagne Bianco / Champagne AOC / 12 % vol / 100% Chardonnay
Eletto dai nostri clienti nella top 100 Brut

CHAMPAGNE LE BRUN DE NEUVILLE - COTE BLANCHE - BLANC DE BLANCS BRUT

Champagne Bianco / Champagne AOC / 12 % vol / 100% Chardonnay

17.0/20
Ho bevuto: Leonardo Q. 19/01/2021 Acquisto verificato

Cuvée di uve Chardonnay accuratamente selezionate tra i diversi vigneti di proprietà aziendale. Il Blanc de Blancs Le Brun de Neuville si presenta come uno degli Champagne più rappresentativi di tutta la gamma prodotta. Un Brut valido.altri commenti

Dall'esperto al neofita alla ricerca di prezzi bassi, questo Champagne non deluderà nessuno !
- Con l'acquisto di 12 bottiglie 1 ICE BAG IN OMAGGIO !!! - Dall'esperto al neofita alla ricerca di prezzi bassi, questo Champagne non deluderà nessuno ! Ben conosciuto dai concorsi e dai professionisti nello Champagne, il marchio Le Brun de Neuville assembla con finezza dei "vini chiari" prodotto di cru, vitigni ed annate differenti; con l'obiettivo di creare dei vini superiori. Grazie alla padronanza perfetta dello Chardonnay, il marchio ha visto piovere medaglie su medaglie dei saloni più rinomati. Questa Cuvée 100% Chardonnay eccelle per la sua freschezza ed il gusto fruttato. All'occhio, il perlage persistente e fine svela aromi di frutta bianca e di agrumi. Ben equilibrato e perfettamente dosato, questo vino lascia scoprire in bocca una fantastica richezza aromatica seguita da un lungo finale. All'aperitivo o a tavola, questo Champagne sedurrà chiunque !
Vedi le caratteristiche
30,90 €
1
Disponibile
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI
CHAMPAGNE LE BRUN DE NEUVILLE - COTE BLANCHE - BLANC DE BLANCS BRUT
  Tipologia di Champagne
Brut
  Vitigno
100% Chardonnay
  Temperatura di servizio
6-9°C
  Conservazione
Da bere o da conservare


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

16.6/20
Valutato da 68 clienti

ULTIMI COMMENTI

17.0/20
Ho bevuto: 19/01/2021 Acquisto verificato

Cuvée di uve Chardonnay accuratamente selezionate tra i diversi vigneti di proprietà aziendale. Il Blanc de Blancs Le Brun de Neuville si presenta come uno degli Champagne più rappresentativi di tutta la gamma prodotta. Un Brut valido.


16.0/20
Ho bevuto: 23/04/2022 Acquisto verificato

Uno champagne che non fa gridare al miracolo come rapporto qualità prezzo, ma che alla base ha tutto per piacere : bolla elegante, un piacevole fruttato e una bocca asciutta. I sentori di pane e lieviti sono molto lontani. Consiglio per un aperitivo.


17.0/20
Ho bevuto: 13/03/2022 Acquisto verificato

A mio modesto al naso non presenta grandi sentori ma risulta abbastanza lineare, al palato l'ho trovato equilibrato mi è piaciuto per il suo perlage sottile è un ottiimo qualità prezzo visto i 6 anni sui lieviti


15.0/20
Ho bevuto: 20/02/2022 Acquisto verificato

Vino che non mi è dispiaciuto ma nemmeno entusiasmato, fresco al palato, perlage fine, gusto minerale, non ho trovato molti altri sentori a mio parere piacevoli. Preferisco altro


10.0/20
Ho bevuto: 11/02/2022 Acquisto verificato

Champagne dalla fattura discutibile oppure solamente altalenante nella qualità delle bottiglie visto che in quella bevuta ho riscontrato delle spigolosità che non credo fossero dovute solamente alla recente sboccatura.


16.0/20
Ho bevuto: 15/01/2022 Acquisto verificato

Paglierino tenue e luminoso. Naso elegantemente fresco con spunti balsamici, mineralità tra lo iodato e la roccia bagnata, il frutto si delinea con toni di mela golden e susina gialla, non mancano ricordi dolci di pan brioche. Bocca sorprendentemente più asciutta, ma di pulizia esemplare.


17.0/20
Ho bevuto: 03/10/2021 Acquisto verificato

Bella bolla con buona acidità e freschezza, la componente fruttata apportata dallo Chardonnay è importante, champagne equilibrato che si abbina bene con diversi piatti.


17.0/20
Ho bevuto: 23/03/2021 Acquisto verificato

Buon champagne, bolla fine ma evanescente, buona acidità a sostegno dei profumi tipici dello Chardonnay. Quando è in offerta, distanzia molti prodotti della stessa fascia di prezzo.


16.0/20
Ho bevuto: 08/01/2021 Acquisto verificato

Bolla che porta in dote un’ottima acidità, perlage un po’ scarico sia all’occhio che sul palato, buona freschezza
Bottiglia discreta di facile beva, nn entusiasmante come leggo dai commenti di altri utenti


16.0/20
Ho bevuto: 14/12/2020 Acquisto verificato

Un ottimo champagne blanc de blancs per serate a base di ostriche e altre crudità. Si distingue per la fruttosità e il naso piacevolmente floreale. Da ricomprare.


20.0/20
Ho bevuto: 07/12/2020 Acquisto verificato

Eccezionale, non mi aspettavo tanto da questo Champagne pienamente soddisfatta del mio acquisto. lo consiglio. Sicuramente lo acquisteroò per altre occasioni

CHAMPAGNE LE BRUN DE NEUVILLE

Coi suoi 152 ettari, la Maison Le Brun de Neuville risiede alla base delle colline del Sézannais, nella culla dello Champagne. Ripartite tra la Marne e l’Aube, le vigne dell’azienda sono tra le più anziane delle colline del Bethon ed approfittano di un microclima che le protegge delle forti gelate. Praticando una viticoltura pensata per tutto il il ciclo di vita della vite, la Maison Le Brun de Neuville propone degli Champagne equilibrati appena zuccherati, capaci di sedurre un buon numero di degustatori.

Vedi tutti i prodotti