Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
* Offerta cumulabile valida su tutto il sito vinatis.it e per una spedizione standard sul territorio italiano, con un ordine senza importo minimo, fino alla mezzanotte del 22/05/2022.
Un solo codice per ordine e per cliente.
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOPersonalmente lo trovo davvero un buon prodotto. Poi su vinatis si trova ad un buon prezzo. Ottimo champagne da aperitivo e non solo. Uno dei pochi champagne che puoi gustare ghiacciato.
Ice Impérial, il primo champagne nato appositamente per essere servito con il ghiaccio (il primo e unico champagne pensato appositamente per essere servito “on the rocks”). Una nuova esperienza di champagne che racchiude divertimento, freschezza e libertà.
Lo champagne preferito della famiglia. Ottimo in tutte le occasioni. Buono ed ancor più buono ghiacciato. Acquistato su vinatis diventa un prodotto con ottima qualità/prezzo
Ottimo prodotto. Molto conveniente rapporto qualità/prezzo. Io e la mia famiglia grazie a vinatis consumiamo moet ice per ogni occasione. Con ghiaccio ancor più buono. Se non l'avete mai assaggiato, ve lo consiglio vivamente
Champagne davvero buono e piacevole da bere in ogni occasione. Lo preferisco rispetto a molti altri tipi di champagne della stessa fascia di prezzo. Sinceramente io e la mia famiglia non riusciamo a farne a meno. Ne apriamo almeno 2 bottiglie a settimana. Buono!
Buono anche ghiacciato. Davvero un ottimo prodotto per tutte le occasioni. Ottimo acquisto. Su vinatis acquistato ad un prezzo davvero vantaggioso. Top
Ottimo prodotto, bollicine delicate da gustare in occasioni particolari. facile da ordinare, consegna veloce. Acquisterò sicuramente in futuro. Consigliato
Assemblaggio molto interessante per questo champagne che esprime note di mango, guava e anche frutti rossi, al palato è molto rotondo, con una dicreta acidità che va a bilaniare molto bene i l gusto fruttato
Bevuto durante una calda serata estiva, freddo ma non ghiacciato, è stato ottimo compagno di avventura di un insalata di frutta e code di gambero. ottimo
Bevuto durante una calda serata estiva, freddo ma non ghiacciato, è stato ottimo compagno di avventura di un insalata di frutta e code di gambero. Abbinamento forse insolito per la tipologia, ma che ha esaltato i richiami fruttati del vino, ed ammorbidito la dolcezza. Da provare!
Champagne molto buono, gusto fruttato, ottimo al palato, da bere in compagnia e servire freddo con cubetti di ghiaccio. Si può accompagnare con frutta fresca. Bollicine fine.
Pregevole, fresco, ottimo per pasteggiare.
Un regalo di gran figura per i tuoi amici più cari, ai quali fara impressione ricevere questa bottiglia di gran figura
Un'esperienza gustativa unica. Questo champagne delicato e sottile è da bere assolutamente con del ghiaccio, all'aperitivo o semplicemente per un momento di piacere. Le sue bollicine fini e il suo gusto molto fruttato sono incomparabili.
Champagne piacevolissimo degustato in estate ghiacciato splendido. Aromi di frutta tropicale, pesca, pompelmo rosa e lampone, gusto amabile tendente al dolce
Moet Chandon è senza dubbio la figura di spicco del gruppo LVMH , il più potente tra gli attori dello Champagne. Non contento di essere il marchio più noto e più venduto al mondo, si impone anche per la sua qualità indiscutibile, dovuta ad un’eccezionale maestria tecnica. Nel 1743, il suo fondatore Claude Moet non immaginava un simile destino per i suoi Champagne dal colore dorato, con bolle fini prive di aggressività e dalla gamma aromatica intensa ed elegante.
Personalmente lo trovo davvero un buon prodotto. Poi su vinatis si trova ad un buon prezzo. Ottimo champagne da aperitivo e non solo. Uno dei pochi champagne che puoi gustare ghiacciato.altri commenti