Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOOttimo rose.. profumi lunghezza e finezze ad altissimi livelli, comunque sotto un dom ruinart o un Ferrari riserva del fondatore rose a mio parere, non strabiliante come il bianco
Champagne rosa pallido, bolla piccola ed energica. Al naso aromi nitidi di frutti di bosco, leggermente speziato. Particolarmente fine migliorerà in complessità con qualche anno di cantina.
Fondato nel 1838, il marchio Deutz non è invecchiato neache un po'. Al contrario. La maison si è affermata come una delle più grandi marche di champagne. Deutz è un maestro nell'arte del cesello dei vini che riflettono tutti i registri offerti dalle diverse varietà di Champagne e si attacca al suo terroir per produrre champagne pieni e seducenti, senza artifici e sempre con bollicine finissime. Oggi, in comune con un altro bel marchio, Roederer, l'azienda lavora la propria cultura, l'omogeneità della gamma e mantiene tutto il prestigio e la qualità di questa veneranda casa. Una scommessa riuscita per questo champagne che, nonostante le epoche, ha sempre saputo sposare il suo tempo, sia per il gusto che per l'estetica moderna e chic delle sue bottiglie.
Registrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Ottimo rose.. profumi lunghezza e finezze ad altissimi livelli, comunque sotto un dom ruinart o un Ferrari riserva del fondatore rose a mio parere, non strabiliante come il biancoaltri commenti