Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOSi, ma anche no. Il nome la fa da padrone ma in realtà, allo stesso prezzo, si può trovare molto di meglio. Dalla sua ha il vantaggio di essere uno champagne facile, di beva ottima che non richiede particolari conoscenze per essere apprezzato. Sicuramente adatto ad un pubblico novizio.
Champagne buono .....astucciato può essere bello anche come regalo per qualsiasi occasione o festa bella confezione...ottimo per una buona cena di pesce eleganza e qualità....buono e da riordinare e tenerlo sempre in casa .
Prodotto che ha rispettato tutte le mie aspettative. Rapporto ottimo qualità prezzo. Ne consiglio veramente l'acquisto. Spedizione arrivata in pochi giorni e con il numero di tracciamento per seguirla.
Lo Champagne Mumm, erede di una storia prestigiosa, si riconosce tra mille grazie al suo cordone rosso, un’idea brillante di Giorgio Hermann Mumm nel 1875. Se originariamente questo nastro di seta aveva lo scopo di fare onore ai clienti più prestigiosi, questo simbolo fa oggi di questo Champagne un riferimento mondiale. Durante il ventesimo secolo il marchio ha visto parecchi cambiamenti di proprietario, ma la sua recente integrazione al gruppo Pernod-Ricard gli ha permesso di raggiungere una nuova stabilità e di ritrovare tutto il suo prestigio attraverso dei prodotti netti ed agili, dallo stile immediatamente accessibile. Scopri lo Champagne Mumm Cordon Rouge, la versione Rosé o il cofanetto con due flute in omaggio. Su Vinatis ti garantiamo il miglior prezzo del web: se dovessi trovare meno caro altrove ti rimborsiamo la differenza!
Vedi tutti i prodotti
Si, ma anche no. Il nome la fa da padrone ma in realtà, allo stesso prezzo, si può trovare molto di meglio. Dalla sua ha il vantaggio di essere uno champagne facile, di beva ottima che non richiede particolari conoscenze per essere apprezzato. Sicuramente adatto ad un pubblico novizio.altri commenti