Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Champagne Rosato / Champagne AOC / 12 % vol
Eletto dai nostri clienti nella top 10 Champagne Brut Rosato

CHAMPAGNE CHARLES HEIDSIECK - ROSE RESERVE

0,75 L Champagne Rosato / Champagne AOC / 12 % vol

Generoso e preciso, uno dei più grandi Champagne rosé che riflette l'eccellenza della Maison Heidsieck!
Negli anni, solo grazie alla sua eccezionale qualità, Charles Heidsieck è diventato un punto di riferimento nel mondo dello champagne. La Maison attinge al suo patrimonio e al carattere del suo fondatore per presentare in stile moderno e senza tempo questo spirito "tipicamente Charles". La cuvée Rosé Réserve è il risultato di molteplici esigenze e si distingue per la sua forte inclinazione. Lo chef de cave lavora alla ricerca di complessità e profondità, senza perdere finezza e delicatezza, per produrre degli champagne distintivi, generosi e dai sentori fruttati. La selezione rigorosa delle uve di questo Rosé riflette la diversità e la ricchezza del suo terroir. Ogni anno, la Maison si pone come primo obiettivo quello di esaltare la tipicità di ciascun cru, il potenziale espressivo e la palette aromatica.
Vedi le caratteristiche
55,90 €
1
Disponibile
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI

Ti consigliamo anche:

CHAMPAGNE CHARLES HEIDSIECK - ROSE RESERVE
  Tipologia di Champagne
Brut
  Vitigno
40% Pinot nero, 35% Chardonnay, 25% Pinot meunier
  Si beve con
Antipasti, Dessert fruttato, Dolce al cioccolato


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

Nessun commento

CHAMPAGNE CHARLES HEIDSIECK

Il fascino dello Champagne Charles Heidsieck continua immutato con il passare dei secoli. Le scelte iniziali del famoso fondatore hanno reso la Maison unica e riconoscibile fra tutte le altre. Le linee guida di Charles Heidsieck sono state alla base della gestione dei suoi successori: nel 2011, la Maison è trasmessa alla famiglia Descours, che ne ha ereditato anche l'ambizione alla perfezione. I suoi maestri di cantina beneficiano di anni e anni di esperienza, gli champagne godono dell'assemblaggio di tre vitigni e 40% di vini di riserva, l'invecchiamento avviene in cantine di gesso per un periodo che va dai 3 ai 15 anni. A partire dal 1990, le bottiglie non millesimate riportano tutte la data della messa in cantina e di sboccatura. 

Domaine noté ★★ - Domaine incontournable - Guide des Meilleurs Vins de France Élu Vigneron de l'Année - Guide Hachette 2022
Vedi tutti i prodotti